CIMO offre ai propri iscritti alcune convenzioni esclusive ed estremamente vantaggiose riguardanti servizi bancari, autonoleggi, hotel, ristoranti, ecc., di seguito sono elencate le convenzioni attive:

CAF COLDIRETTI: Oltre al modello 730 e al modello Unico sono offerti: Altri servizi fiscali (ad esempio, per il pagamento dell’IMU e della TASI); Servizi gratuiti svolti in convenzione con l’Inps: DSU – ISEE – Modelli RED – ICRIC – ICLAV – ACC AS/PS. Dei servizi fiscali possono usufruire, a tariffe agevolate, tutti gli iscritti CIMO ed i loro familiari.

PATRONATO EPACA Coldiretti: EPACA è il punto di riferimento in Italia nell’offerta dei propri servizi qualificati di consulenza, informazione, assistenza e tutela, nonché nello svolgimento di tutte le pratiche amministrative di carattere socio-assistenziale e previdenziale affidate dalla Legge. Grazie all’accordo stipulato, tutti gli iscritti CIMO ed i loro familiari potranno usufruire gratuitamente dell’ampia gamma dei servizi EPACA.
CAF ANMIL: Si impegna a fornire agli iscritti CIMO e ai loro familiari consulenza, elaborazione ed invio telematico della dichiarazione dei redditi, modello 730 e modello redditi (ex UNICO) con tariffe in convenzione.

CAF MCL: da più di 25 anni opera su tutto il territorio nazionale attraverso una organizzata rete di sedi periferiche e centri di raccolta e offre, con accurata professionalità, servizi come la compilazione del modello 730, Unico e Ici, Red, DSU ISEE, ISEU e INVCIV, IMU e ancora Successioni, Colf Badanti, Locazioni e Assegno Unico. Per usufruire delle tariffe in convenzione, estese anche ai tuoi familiari, ti basterà aprire il sito di CAF MCL, cercare e contattare la sede a te più comoda e prendere un appuntamento; ricordati di comunicare di essere un iscritto CIMO e di portare con te il tuo tesserino CIMO scaricabile e stampabile sulla piattaforma CIMO SERVIZI.

Findomestic: Prestiti Personali Taglio Tasso Findomestic a condizioni dedicate a tutti gli associati CIMO..

UnipolRental: Noleggio auto a lungo termine ad un prezzo vantaggioso (clicca per visualizzare la presentazione)

Per ricevere informazioni più dettagliate ed un preventivo contattare il sig. Orazio Barabino (nostro consulente regionale) al numero 351/8858014 o all’indirizzo di posta elettronica orazio.barabino@soluzione.rent

Hotel Turin Palece: Prezzi convenzionati (clicca per visualizzare il tariffario)

 

AGGIORNATA A SETTEMBRE